SUMMER FUN

E’ il camp estivo in inglese con insegnanti madrelingua per far divertire bambini e ragazzi e per parlare inglese in modo naturale.

Il programma Summer Fun è il camp estivo a Feltre interamente in lingua inglese che da anni fa divertire bambini e ragazzi durante l’estate! Le attività sono svolte in inglese da insegnanti madrelingua altamente qualificati e mirano a sviluppare le abilità linguistiche puntando sull’aspetto ludico. Il camp estivo a Feltre offre l’opportunità di interagire in lingua inglese in modo naturale ed efficace. Per questo motivo amiamo lavorare in piccoli gruppi:

Baby (5/6 anni): numero posti 5-7

Junior (dai 7 ai 9 anni): numero posti 12-15

Senior (dai 10 ai 11/12 anni): numero posti 12-15

Gli insegnanti madrelingua inglese dedicano la prima parte della mattinata alla English lesson con attività ed esercitazioni per migliorare le abilità di listening e speaking. Nella seconda parte della mattinata, si svolgono giochi didattici in gruppo, arts & crafts e attività all’aperto (sport games, shows, ecc.). Ogni giovedì è prevista una gita facoltativa all’interno del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi grazie al contributo di guide specializzate e senza trascurare la lingua inglese.  

SUMMER FUN 2019
QUANDO: 24 giugno – 19 luglio dalle 8.30 alle 12.30
DOVE: in centro a Feltre e vicino al Duomo