VIAGGIO STUDIO ALL'ESTERO

Un’opportunità reale per mettere alla prova ciò che hai imparato durante il corso di inglese.

L’esperienza del viaggio studio all’estero di English Lab Feltre rappresenta l’opportunità concreta di mettere in pratica la lingua inglese nel suo contesto reale e nella vita di tutti i giorni. Il programma propone lezioni in lingua inglese e numerose attività extra per stimolare i partecipanti a parlare fuori dall’aula. Potrai partecipare a workshop di approfondimento su vari argomenti, escursioni giornaliere con guide specializzate e attività sportive.

Il viaggio studio all’estero è adatto anche a professionisti e adulti, in gruppo o singolarmente, che hanno il desiderio di mettersi in gioco e approfondire la conoscenza della lingua inglese in vari ambiti quali business, negoziazione internazionale e turismo.

Per i giovani post-diploma e universitari, si organizzano tirocini all’estero in vari settori e percorsi di studio per proseguire la carriera universitaria all’estero in prestigiose università britanniche e statunitensi.

English Lab Feltre sceglie solo centri linguistici rinomati per l’eccellenza didattica e riconosciuti dal British Council.

 

VIAGGIO STUDIO 2019 
CHI: ragazzi 12 – 17 anni
QUANDO: dal 21 luglio al 3 agosto
DOVE: Eastbourne (UK), a circa un’ora e mezza da Londra. L’alloggio è presso un college britannico immerso nel verde.